Nuova Collezione Jadea Galà. Il Must Have Glamour dell’Inverno 2018

Anche in questa fine anno, il noto marchio Jadea propone la Collezione più ricercata e alla moda che tutte stavamo aspettando: Nuova Collezione Jadea Galà, il Must Have Glamour dell’Inverno 2018, come sempre rappresentato dalla bellissima Belen Rodriguez, che anche quest’anno si dimostra la perfetta testimonial del famoso brand, sempre all’avanguardia con le ultime tendenze moda.

Jadea, anche con questa nuova collezione Galà, mostra il perfetto connubio fra l’attenzione per il dettaglio, la qualità dei filati utilizzati ed il perfetto rapporto qualità prezzo, proponendoci sia capi di lingerie che di abbigliamento ineccepibili, pensati per esaltare la nostra femminilità, ispirandosi a nomi di personaggi famosi per le sue Linee: Modigliani, Renoir, Tintoretto e Frida

La Linea Modigliani, elegante e raffinata, dove il total black incontra elementi in morbido pizzo dal color bronzo/dorato per un effetto estremamente azzeccato e apprezzabile.
La Serie ci presenta capi che appagano le esigenze e le preferenze più svariate: il coordinato 4839 composto da bralette e sensuale brasiliana, oppure l’elegante Body 4840, le cui coppe, senza ferretto, sono perfettamente rifinite da profilo smerlato, arricchito da una seducente apertura frontale per esaltare al massimo la femminilità e la sensualità di chi lo indossa. La parte posteriore del body dona un affetto vedo non vedo con un mix di trasparenze in tulle e pizzo. Confortevole la parte anteriore in morbido cotone. Per finire, la Line Modigliani riporta la stessa decorazione sulla maglia 4841, a manica lunga con scollo Bardot, il capo perfetto per un outfit elegante e raffinato, adatto a una serata importante o per le prossime feste.

Dai caldi colori dorati della Linea Modigliani passiamo alla Linea Renoir, dove l’eleganza del nero viene illuminata e ravvivata da da dettagli in metallo.
Abbiamo scelto per te il coordinato 4843, composto da balconcino e slip in morbido cotone elasticizzato con retro in tulle ed applicazione anteriore di dettagli in metallo. Non potevano mancare i capi di abbigliamento; una maglia giromanica, art. 4844 con taglio dritto sul seno con parte frontale in tulle leggero ed inserti in laminato argento.
Per un oufit più formale, semplice da abbinare ad un pantalone nero ma con un grande effetto finale, troviamo la maglia maniche lunghe, art. 4845, con la parte frontale interamente in laminato argentato ed inserto laterale in tulle trasparente per un sensuale effetto vedo-non vedo.
Abbiamo arricchito la serie con il leggings, art. 4846, dove la particolarità del metallo viene riproposta nella parte del polpaccio, per un outfit di grande impatto.
Chiudiamo la Serie Renoir con un raffinato abito, art. 4847, accattivante e seducente, con manica corta e scollo a barchetta.

La terza serie, Tintoretto, mescola il sempre presente total black a lustrini argentati che illuminano ogni articolo.
Come coordinato ti proponiamo l’art. 4848, composto da push up con lustrini argentati e slip in tulle con sensuali trasparenze, un completino che esalta e rappresenta al meglio la nostra bellezza.
Per quanto riguarda invece i capi di abbigliamento, completiamo la serie con la particolare maglia, art. 4849, in viscosa elasticizzata, con maniche lunghe in tulle trasparente in fantasia piccoli pois e lustrini.
Infine bellissimo abito corto a mezza manica, art. 4850, ricercato e prezioso, perfetto per rendere speciale ogni serata.

Ultima protagonista della collezione é Frida, una serie anch’essa luminosa ed elegante, dove il nero incontra lucenti inserti brillantinati.
Per questa collezione abbiamo scelto di proporti il leggins 4856, in morbido cotone elasticizzato arricchito da luminosa banda laterale brillantinata.

Tutti i coordinati proposti sono disponibili nelle taglie 2/3/4 , mentre, per quanto riguarda l’abbigliamento, gli articoli sono disponibili nelle taglie S/M/L.
Perfetta anche la confezione con sfondo nero e simpatica fantasia colorata che può essere utilizzata come confezione regalo.

Jadea, simbolo di femminilità, eleganza e raffinatezza, anche quest’anno riesce ad incontrare e soddisfare le esigenze di tutte le donne rendendole seducenti e raffinate con outfit ricercati ed apprezzati.